lunedì 24 giugno 2013

Ormai mi sono rassegnata, cioè ormai mi sono convinta che LA buona notizia (dato che alla fine sapendo la famiglia so anche dove vivrò e quando partirò) arriverà quando meno me lo aspetterò, ma suppongo che la partenza sia verso la fine di agosto: non possono avvisarmi con solo due settimane dalla partenza! Comunque sto trascorrendo  maggior tempo possibile FUORI casa, sia con amiche e amici vari che anche con nonna, nonni e zia (chissà quante cose cambieranno qua in 10 mesi); ma anche per questo non sto facendo molto con il tedesco, cioè faccio ricerche su chi ha trascorso l'anno in Germania, ma non sto per niente praticando la lingua (vacanze, vacanze, vacaaanze) però ora voglio trovare qualche serie tv tedesca da seguire, dato che lo faccio già con quelle inglesi non sarà impossibile (Ja, ich kann).
Esattamente tra una settimana non sarò con i piedi sulla terraferma, giàà viaggerò in una navicella spaziale ahahahhahah, NO. però sarò su una crociera. Non ne ho mai fatta una, non so che aspettarmi e che farò maaa sono abbastanza esaltata :D anche perchè andremo in Grecia e ho sempre voluto andarci!
Non mi va di annoiarvi mucho, quindi preferisco pubblicarvi immagini riguardo exchange students e delle mie foto a random ;)
     
manca poco...

Olive e Syd



(ho già iniziato, ma dettagli;)

Nessun commento:

Posta un commento