sabato 15 giugno 2013

Fiestaa

È l'una e mezza passata, sono appena tornata dalla festa della scuola e ora sono anche piuttosto raffreddata,  infatti quest'anno la festa è stata organizzata in una piscina a venti minuti da dove abito. È iniziata verso l'ora di cena, c'era un buffet con pasta/ riso freddo e focaccine ; ovviamente non poteva mancare un drink. Sono andata con delle mie compagne Erika e una sua amica, Giulia (andrà in Spagna l'anno prossimo) e Marta. L'acqua era freddina, ma abbiamo iniziato a bagnarci subito proseguendo fino  a mezzanotte: c'erano materassini, salvagenti, palloni enormi,coccodrilli e polipi gonfiabili sparsi per la piscina ah e c'era anche una vasca idromassaggio  molto piú calda (per fortuna) . Quando hanno iniziato a mettere su la musica ho fatto il primo tuffo della stagione OLÈ:)) poi è stato un dentro e fuori continuo dall'acqua per tutta la sera! Insomma è stata davvero una serata unica e  per essere stata questa la prima settimana delle vacanze estive è stata moooolto intensa e movimentata: anche ieri sera con Emma mi sono divertita tantissimissimo ahahahahaha. Spero di riuscirmi a godere tutta l'estate così, prima di dover salutare tutto e tutti e iniziare '' meinen Lieblingstraum"
Ah ieri sono usciti i quadri a scuola: niente sorprese, ma comunque soddisfatta, ora devo mandare gli ultimi voti all'STS!
Bhè stasera ho dovuto salutare anche la mia Syd, non mi sono trattenuta molto perchè era giá triste e rovinare di piú la serata non era il caso;) mentre con Olivia dovremmo mangiare ancora un gelato prima che parta per il tour europeo mercoledì.
Ormai sono le due ma sonno zeeeera! La Germania mi sembra ancora una cosa troppo lontana cioè non so né dove abiterò, né con chi, né quando partiró. Forse questo è questo è il punto interrogativo di cui piú attendo con ansia una risposta  e infatti se lo sapessi potrei finalmente  rendermi conto quanti giorni effettivi mi rimangono per stare con tutte le persone che sono qua e quando sarà l'ultima volta che li vedrò per dieci lunghi mesi. Ovviamente vorrei tanto sapere con chi vivrò, cioè chi ha deciso di farmi entrare nella propria vita e insomma ho una CURIOSITA' infinita: in questi giorni ho letto in un blog di uno che andrà in USA, che vivrà con due padri, cioè con una coppia gay: deve essere una cosa bellissima e assurda ma wooow, una nuova esperienza al 100%  ;)
Okay ora forse è meglio che vada e spero che in settimana saprò algo massss.

Nessun commento:

Posta un commento