martedì 18 giugno 2013

caaaaldo, heiß!

ciaao a tutti!
Non so voi, ma questo caldo mi distrugge, cioè non ci sono più di 30°C ma passare nel giro di quattro giorni a 10° in più è abbastanza traumatico: non esistono più le mezze stagioni!
Bene, in questi giorni qualcosina è successo, ma non illudetevi : niente HF...ancora, solo giornate estive avventurose.
Ieri dopo una giornata intera e taanto calda in oratorio io, Eri e Ale abbiamo mangiato un gelato con Olivia per salutarla:( infatti domani mattina prenderà un aereo che la porterà a Copenaghen (credo) e poi tornerà in Italia praticamente solo per un giorno. Quindi abbiamo riso, scherzato e ci siamo scambiate gli indirizzi di casa per inviarci pacchi di cibo e regali;) Ma quando ci dovevamo salutare uff, tristezza cioè pensare che non  l'avrei più rivista ogni giorno o alle feste e parlarci, ma mi ha rassicurato che continueremo a scriverci su One Tree Hill, mi aiuterà mentre sarò in Germania e che un giorno le piomberemo in casa in Australia (magari a capodanno che le fa caldo;)
Oggi è stata una giornata abbastanza massacrante, da che non dovevo fare niente ho preso in mano la bici (che non usavo da almeno un anno) e sono andata da Emma. Il piano era andare a prendere del sole da qualche parte, alla fine ce ne siamo state in casa ''al fresco''. Dato che abito in collina, è tutto su e giù, in qualunque direzione io vada c'è una salita/discesa e quindi al ritorno una discesa/salita, per questo anche oggi non me la sono beccata >.<
Proprio in questo momento Syd è in viaggio, torna in Canada! Tutti posti molto vicini insomma :( spero di riprendermi presto, tutte queste partenze non sono così simpatiche. Intanto c'è in corso un progetto per il compleanno di un attore di OTH (James Lafferty) quindi devo impegnarmi anche per questo e spero di aver rallegrato anche Olivia ahahahah:))

Nessun commento:

Posta un commento