mercoledì 19 giugno 2013

19 giugno 2013 (niente di serio)

Già dal titolo si capisce che non ho molto da dire, ma mi annoio e il caldo continua ad assillarmi, quindi eccomi qui!
  
Oggi ho trovato un'immagine molto tenerella, che ho messo anche a lato: maa non è tenerissimo quel bambino?! :') Stavo cercando delle immagini per rinnovare il blog dato che non mi sembrava molto in tema, e tra le varie ho trovato questa, poi tante altre stupende di paesaggi. Oggi parlando con una mia amica, Laura, riguardo all'anno prossimo le ho detto che mi sentivo come sospesa in aria, come un aereo che è decollato ma non conosce ancora la sua meta, mi sento staccata dalla mia realtà ma non so dove finirò. Ehi non prendetevi male, è sempre l'effetto del caldo che causa tutti questi pensieri (cervello bollito, se non arrostito).


Ah proprio ora ho scoperto una cosa cioè che una mia amica, Sophie,  sta facendo la vacanza studio ad Oxford: è stato dove ho fatto la mia prima vacanza studio due anni fa! Okay, è una città abbastanza conosciuta, ma poi mi ha detto il nome del college, e allora mi sono esaltata e le ho mandato la foto della casa in cui dormivo e lei mi risponde "Ma dai! Non ci credo, è meravigliosa", e così ho scoperto che dorme sopra la stanza in cui ero stata io, ed è in questi casi che pensi davvero che il mondo è PICCOLO!boh sta cosa mi ha esaltata un po' AHAHHAHAHAHH anche se a voi può davvero non interessare, vuol dire che è estateee, perchè parlo di cose a vanvera: non ho niente di cui preoccuparmi davvero ;)

Nessun commento:

Posta un commento