lunedì 10 giugno 2013

10 giugno 2013

Non so niente di più di quello che sapevo ieri, però la maglietta giallo-limone è proprio uauauu: dovrò indossarla quando arriverò in aeroporto con un gran sorriso per presentarmi alla HF! e lo zainone sempre giallogiallo che però avevo già visto da Syd;)
oggi è stato il primo giorno di vacanza, è iniziato il grest (oratorio estivo) quindi in queste prime settimane non avrò tempo per annoiarmi. Per il compleanno di una mia amica (Marta, auguuuri <3) abbiamo fatto una cosa molto tranquilla con altre compagne di scuola (Erika, Alessia, Giulia e Silvia : mi mancherete troppissimo) ! Olivia, il mio canguro, che conosce anche la mia serie TV preferita (One Tree Hill), mi ha detto di farle sapere dove vivrò in Germania che una sua amica sarà là fino a Gennaio quindi potrei trovarmi vicino a lei! Per tutta la sera abbiamo riso moltissimo tra vari misunderstanding linguistici e altro passeggiando sul lungofiume dell'Adda (passa vicino la ma città).
abbiamo anche pianificato il giorno per andare tutti insieme  a Gardaland : si vaaa!
Ahh oggi è venuto a trovarci Matteo che è tornato solo ieri sera dallo Utah (USA), è andato sempre con STS e infatti poi tramite lui mi sono informata ecc. chissà che trauma anche per lui, cioè ora non posso capirlo ma posso solo immaginarmi certe situazioni: quindi sono abbastanza confusa e spaventata.
My best exchange girls 

Nessun commento:

Posta un commento