mercoledì 10 luglio 2013

I'm back!

Heeei! Non preoccupatevi, non mi sono dimenticata di avere un blog e la nave da crociera non è affondata, solo che dopo tante notti in bianco ho cercato di recuperare un po'il sonno, e oggi ho salutato Olivia, la mia amica australiana preferita, perchè parte domani.; per questo io e un'altra mia amica le abbiamo fatto un cartellone con delle foto e anche i miei fantastici muffins :3 per non rendere tutto ancora più triste :
''ricorda: è un arrivederci, non un addio''
Vacanza bellissima e perfetta; sono finalmente stata in Grecia (Olimpia, Atene, Santorini, Corfu) ma ho fatto solo un bagno:( e in una settimana ho conosciuto tantissima gente, sia dall'Italia ma anche da tutto il mondo (sudafricani, danesi, spagnoli) e poi non ci si annoiava mai, c'erano mille attività per tutte le età. La maggior parte del tempo l'ho passato con delle ragazze che ho conosciuto il primo giorno ( Francesca, Sharon, Lucia, Angelica) e l'ultimo abbiamo fatto una gita soltanto noi nella città di Dubrovnik (Croazia). Ma l'ultima sera/notte è stato il top, infatti nonostante il sonno accumulato durante tutta la settimana, non ho proprio dormito e ho anche visto l'alba con una persona speciale conosciuta sempre lì ♥ 
Quando certe esperienze e momenti finiscono, è davvero difficile e ciò che che si pensa è come poter fermare il tempo, (modalità depressione ON) ma per ora non hanno inventato nessuna macchina del tempo e   allora l'unica cosa che si può fare è pensare ''se avessi..., se fossi...'' con diecimilatrecentoventordici rimpianti e troviamo altrettanti modi diversi per come una situazione sarebbe potuta andare diversamente, per poter farla durare di più.
Qualcuno l'ho appena conosciuto, ma è davvero così tanto importante, è insopportabile non poterlo vedere ogni giorno.
Riguardo l'anno all'estero, ho saputo alcune informazioni sulle varie compagnie aeree con cui farò il viaggio ma niente di specifico riguardo la data e il luogo. Aggiungo solo che se prima volevo partire addirittura a luglio, ora preferisco verso la fine di agosto p



miss you

Nessun commento:

Posta un commento