Heeei guys!
Il mio countdown segna 9 GIORNI: siamo già passati a una sola cifra, mmm ora forse la cosa sembra davverodavvero vicina.
Chiara è ancora abbastanza calma, se non fosse che tutti mi chiedono come va con la valigia e se riesco a fare tutte le cose che avevo messo in piano. ecco in questi casi mi sale il panico. Oggi ho fatto una prova con la valigia, dato che ho già più o meno preparato quello che voglio portare e che mi servirà ho preso l'ho presa e ho iniziato a mettere alcune cose via, ma non pensavo si sarebbe riempita così in fretta: mi sembrava troppo piccola, insomma come faccio a portare vestiti per tutte le stagioni? rimarrò fino a fine luglio e quindi farà anche caldo D: confido anche nel bagaglio a mano ;)
Oggi ho fatto un bel po'di altre cose: fatto la carta pregata, anche se con qualche casino che non poteva mancare, visto finalmente la mia Erika, sentito anche Giulia che tra una settimana parte per la Spagna e sto facendo un piano per sfruttare l'intera settimana prossima. Devo salutare davvero tanta gente e so che tanto li vorrò risalutare, all'infinito.
Posso farcela. Spero che in Germania imparerò anche ''il senso dell'organizzazione''
Ieri ho chattato anche con il fratello di 18 anni, Lukas, mantengo il mio tedesco allenato insomma (anche se non so quanto abbia senso quello che scrivo). e con Peach (è il mio computer, lo trovo fantastico : Peach il pc ! :') ) procede tutto molto bene: trovo ogni giorno nuove app e con le foto, un moooondo!
All'inizio di quest'estate ho iniziato a vedere Grey's Anatomy, dall'inizio proprio e ormai ho iniziato la sesta stagione,ma vedere la fine della quinta mi ha condizionato l'umore per tutta una notte e del giorno seguente: George e Izzie, insomma NO non doveva finire proprio così. Non potevano fare un finale più triste :'(
Ahh partirò da Malpensa, ciò vuol dire che il viaggio casa-aeroporto durerà di più di quello Malpensa-Monaco, beeello!
Alla prossima ;)
Nessun commento:
Posta un commento