lunedì 26 agosto 2013

13 giorni

Beeeeeeeene, dato che mancano meno di due settimane e un sacco di amici rientreranno in questi giorni , settimana scorsa avevo deciso che dovevo iniziare a prepararmi concretamente. Quindi ho svuotato armadi, deciso cosa portare e cosa no, fatto diverse lavatrici, in più ho pulito cassetti e armadi vari, messo davvero in ordine la stanza e eliminato un sacco di roba (tutto nello sgabuzzino) anche perché FORSE a gennaio la mia stanza sarà adottata da un exchange student.
Ho fatto davvero tante cose, e non ho abbandonato neanche la mia vita sociale eh : un po' a Milano, un po'a Lecco e dintorni, anche in montagna, e fuori alla sera. Nonostante tutte ste cose da fare cerco di farne sempre di più, di non fermarmi: forse ho paura di preoccuparmi, dato che quest'estate è andata in un modo che proprio non mi aspettavo e non avevo del tutto programmato, quindi per non pensare faccio taaante cose.
Ieri ho ricevuto un notebook tutto mio, appunto per la Germania, regalo stupendo della nonna :)) e mi sto divertendo a esplorarlo e a scaricare un po'di app.
Ho continuato a parlare con Magdalena, la ragazza coetanea, e mi ha detto che domani vanno a Roma per qualche giorno, ma dato che dove abito io sono a metà strada tra Monaco e Roma, se non più vicina a Monaco D: sarebbe un po'scomodo incontrarci.
A scuola andrò in una città grande come la mia, nella stessa di Magdalena e a parte questo non so che aspettarmi. So che è del tutto diversa dalla scuola italiana, e questa cosa mi piace e non vedo l'ora di andarci.
Sarò proprio tra gli ultimi a partire! Un sacco di gente è partita in questi giorni, anche con solo 5 giorni di preavviso alcuni sono partiti per gli USA: sarebbe una cosa del tutto scioccante per me, andrei in ansia, panico, angoscia AHAHAHHAHAHAHAHAHAH insomma sarebbe una cosa poco traumatica.




 

Nessun commento:

Posta un commento