martedì 6 agosto 2013

Breathe

Già, non posso fare altro che respirare in certi casi e questo periodo sembra che non faccio altro.
Ho finito di vagabondare, ora resterò a casa dato che siamo al 6 di agosto e NON SO NIENTE. Non è una cosa rilassante, anzi frustrante cioè se saluto qualcuno che parte in vacanza non so se la rivedrò prima dell'estate prossima AHHHHHHH.
Quindi  avere ancora 3-4 settimane da trascorrere prima di partire non mi dispiacerebbe; ah e oggi ho scoperto che possono anche avvisarmi 5 giorni prima dalla partenza, non è uno scherzo.
Maa per rilassarmi che se no vado nel panico non ci penso ossessivamente, posto un po' di immagini, canzoni, citazioni e altro a caso ;)

Sabato ho visto '' Il grande Gatsby'', nuovo film con Leonardo DiCaprio di Baz Luhrmann (registo di Moulin Rouge) è fantastico questo film cioè mi è piaciuto tutto (cast, scenografia, musica, e tutto davvero!) e non pesa per niente anche se dura più di due ore.
Ora voglio leggere anche il romanzo:)












Poi, ho iniziato a ascoltare tanto e volentieri i Pink Floyd, avevo già dei CDs in casa ma non li ho mai presi in mano fino a qualche settimana fa, di solito li ascoltiamo durante i viaggi, e ho scoperto che mi piace il genere e li ascolto un po'tutti i giorni. Quindi ecco alcune canzoni, testi, video:

Breathe
Breathe , breathe in the air
Don't be afraid to care 
Leave but don't leave me
Look around and choose your own ground 
For long you live and high you fly
And smiles you'll give and tears you cry 
And all you touch and all you see
Is all your life will ever be








Nessun commento:

Posta un commento