venerdì 9 agosto 2013

8 agosto, giorno tanto aspettato ♥

Penso che il numero 8 sia il numero che mi porti più fortuna, sapete?

Ieri ho saputa ma mia HOST FAMILY in DEUTSCHLAND :') è stata del tutto inaspettata, anche perchè contavo di essere così sfigata di essere chiamata 5 giorni prima dalla partenza e in questo periodo ero diventata la ragazza più ansiosa di questa terra (non che mi ci voglia molta per diventarlo).
Quando STS ha chiamato non mi trovavo neanche a casa, ha risposto mia mamma che poi mi ha immediatamente chiamata dato che sarei tornata tardi la sera.
''Chiara, ha chiamato l'STS , hanno trovato la famiglia!''
io ero nel panico e stra curiosa, mi ha presa di sorpresa!
Vivrò in Baviera, 50km da Monaco in un paesino di 2.472 abitanti (tipo un sesto della mia piccola città ahahaha), in una famiglia di sei persone quindi ho quattro fratelli :)) di 15,17,18 e 20 anni (due femmine e due maschi), mamma infermiera e papà ''parish assistant''. Non sono neanche lontanissima da casa, sono circa 600 km!
Alla fine non sapevo se volevo o no sapere la partenza, era un momento un po'delicato e pensavo di scoppiare, alla fine mi sono buttata e quando ho sentito 8 settembre mi sono calmata. Non avevo ancora salutato nessuno come se partissi per un anno, e sapere di avere 31 giorni a disposizione per fare le valigie e per finire di trascorrere l'estate con amiche, amici e p. è estremamente necessario! Certo il ritorno sarà mooolto tardi, in Germania si fanno molte vacanze durante l'anno (graazie :'))
Ora sto cercando di scrivere una mail alla famiglia, ma aspetto già una risposta :)
E poi ieri che giornata, assolutamente perfetta e bellissima 


2 commenti:

  1. Ciao chiara! ho trovato il tuo blog e ti scrivo perche anch'io come te partirò per la Germania l'8 di agosto, e anch'io andrò a vivere in un paese vicino a Monaco! se vuoi scrivimi su facebook cosi possiamo confrontarci le idee, non so tu ma io sono mooolto agitata ahahah
    mi chiamo Gaia Bordoli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia:) ho notato il tuo commento solo ora, mi dispiace :(
      comunque come sta andando la tua esperienza? finalmente ora un po'di sole;)

      Elimina