giovedì 5 settembre 2013

l'eternità è un battito di ciglia.

DUE giorni e MEZZO .
Manco poco, davvero poco. Ancora due giorni in Italia poi ''Auf Wiedersehen'' fino al primo agosto 2014!
A questo punto devo fare una lista di ciò che mi manca fare. La valigia, iniziata due settimane fa (sono molto indecisa eh già), devo portare un bel po'di cose pesanti e calde (maglioni, felpe e piumini...) dato che l'inverno è molto freddo lì e spero in tantataaanta neve *.* e non dovrei superare 23kg, comunque ho messo in conto di usare un secondo bagaglio. Ieri ho salutato una mia amica che parte tra meno di 10 ore per la Spagna nel sud, beh stava facendo la valigia e è leggermente diversa da quella che sto preparando io ;) : ha comprato costumi nuovi ecc, io chissà se li tirerò mai fuori dalla valigia! Però d'estate è quasi come qua e vicino la casa c'è un fiume dove si può fare il bagno, quindi...ahh non vedo l'ora. Però tutti questi saluti mi mettono ansia, perché poi ognuno che saluto lo rivoglio salutare e rivedere. Domani dovrei salutare ''definitivamente'' un po' di gente e gli ultimi sabato e anche la sera, proprio all'ultimo. Infatti c'è un concerto in un locale qua vicino dove suona la band dei prof e c'è un dj, quindi chiudo in grande.
I primi veri saluti sono iniziati venerdì scorso, trascorso in giro per tutta la Lombardia ahahahaha: prima a Monza con una mia amica, Sophie, e poi a Bergamo da dei nostri amici. Sabato mi sono decisa di dover organizzare qualcosa lunedì a casa con un po'di gente, quindi dopo aver avvisato un po'di gente ho cercato di fare un piano su cosa fare e ho avuto la brillante idea di fare hot-dog e non la solita pizza poi tutto il resto è stato scelto lunedì mattina prima di fare la spesa, le missioni di Chiara last minute funzionano sempre. Preparato un salame al cioccolato lampo, il resto fatto alla sera tipo salatini, popcorn, bibite, ecc. prima che arrivasse la gente (grazie alla collaborazione di Emma u.u).
Serata mooolto simpatica, dove siamo riusciti a esaurire tutte le scorte di cibo, che ha proseguito con un pigiama party con sei (Ale, Eri, Franci, Marta, Ems, Eli) mie amiche e ci siamo accampate in salotto che è diventato un tenero campo di battaglia :') ovviamente abbiamo dormito, non abbiamo buttato all'aria la casa, e non ci siamo svegliate completamente stordite ;). Il giorno dopo ho anche visto delle mie compagne di classe e ci siamo salutate. Quindi dopo due notti insonni, (la notte prima da un'altra amica), martedì ho dormito 12 ore, non capitava da dopo la crociera penso! Ahahahahhahahahah sensazione bellissima.
Mentre oggi sono andata alla mia carissima MGA, per incontrare la mia prof di tedesco e poi ho trovato anche tutti gli altri che mi chiedevano che cosa ci facevo ancora qui, ahahahha simpatici :')
Comunque io non sono agitata, o altro e mi sembra strano questa calma non è da me. Forse sabato, e soprattutto la sera, sarò completamente fuori tra contentezza e preoccupazione e ovviamente non sarò capace di dormire. Sapete che viaggerò sola soletta? Già perché con STS i viaggi per l'Europa sono individuali quindi mi imbarco da sola, e dovrò indossare la t-shirt e lo zaino giallo limone come segno di riconoscimento per la famiglia, yeeee!
Domani facciamo l'ultima cena con i nostri amici e ci saranno un
bel po'di cose buone per l'occasione GNAM


                                                          Tigro, mancherai tantotanto.



                                          Sento il mare dentro a una conchiglia... estate,
                                                           l'eternità è un battito di ciglia. 


Estate a dir poco fantastica e unica. e quando è iniziata aspettavo solo la partenza, è successo il mondo intanto, anche se qualcosa sarebbe potuto finire diversamente.



                     





Nessun commento:

Posta un commento